Vai al contenuto

Sigari Experience – Giov 29 Giugno

Un’introduzione all’arte dei sigari attende tutti gli appassionati del fumo lento questo giovedì sera alla Braceria Pezza Orrostu, con l’inaugurazione della nostra ‘Sigari Experience’.

In questo esclusivo evento, avrete l’opportunità di scoprire e assaporare la qualità senza paragoni del Toscano del Presidente, uno dei sigari più raffinati e apprezzati. Ad accogliervi ci sarà un calice di vino di benvenuto, un omaggio perfetto per preparare i vostri sensi a ciò che verrà.

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Nome
ti daremo conferma via mail
scrivi il tuo numero di cellulare
indica il giorno in cui vuoi prenotare
indica il numero di persone per cui stai prenotando
scrivi qui sotto le note particolari come allergie o intolleranze, oppure indica eventuali prenotazioni per eventi speciali come “aperiORROSTU”

Nel corso della serata, avrete la possibilità di assistere alla proiezione del video promozionale della nuova linea di sigari Toscano Bracco, dedicati al mondo della caccia. Questi pregiati sigari stile kentucky Toscano vi offriranno un’esperienza sensoriale unica, avvolgendo il vostro palato con sapori intensi e profondi.

Come grand finale, a fine cena, avrete l’opportunità di degustare uno dei sigari della nuova linea Bracco a vostra scelta: l’Assolo, il Classico o il Robusto. Con soli 10 euro in più sul prezzo della cena, avrete la possibilità di immergervi in questo mondo affascinante e sofisticato.

Non perdete l’occasione di partecipare alla prima edizione della Sigari Experience alla Braceria Pezza Orrostu. Prenotate subito il vostro posto, vi aspettiamo per condividere con voi questo viaggio sensoriale indimenticabile.

Manuel & la Pezza Orrostu Family

Braceria Pezza Orrostu – Tortolì NU

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp
Prenota qui
Ciao, prenota qui.